L’applicazione dei pannelli isolanti (accoppiati) su di una parete preesistente, per conferirle una maggior capacità di isolamento termico e/o acustico, richiede la conoscenza delle due diverse metodologie di applicazione del collante in funzione della loro tipologia.
Tale sistema è ottimale ovunque, non essendoci esigenze di passaggi impiantistici, poiché si procede all’applicazione contestuale dell’isolante e dell’intonaco a secco: la lastra di cartongesso.
Miglioramento dell’isolamento termico, l’alta performance dell’isolante fa si che rispetto agli isolanti tradizionali, siano necessari minori spessori in base all'isolante scelto.
Possibilità di intervenire su singole unità immobiliari o singoli locali, possibilità di eseguire i lavori anche in ambienti abitati, più rapido raggiungimento delle temperature di esercizio previste.
Prestazione acustica
L'applicazione di contropareti in cartongesso accoppiato a isolante garantisce, in base ai prodotti utilizzati, miglioramenti elevati in ambito acustico tra unità abitative o interno/esterno.
Semplicità.
L'applicazione dei pannelli preaccoppiati può adattarsi a molteplici necessità, andando a supportare e migliorare strutture prive di isolamento o non sufficientemente isolate, senza intervenire dall'esterno (ad esempio un appartamento in un condominio senza cappotto esterno)
scarica la documentazione in PDF
dei pannelli preaccoppiati con isolante e cartongesso
scarica la nostra brochure aziendale
potete contattarci al nostro numero di telefono +39 031 564656
o inviarci una mail (cliccare sul pulsante qui sotto)
HOME | AZIENDA | PRODOTTI | CONTATTI | CERTIFICATI REI | AREA RISERVATA
Mobirise.com
seguici su