alte prestazioni fino
a 0,033 W/mk,
protezione al fuoco,
durata nel tempo 
e efficienza acustica

1

Grandi performance

con un valore prossimo al 0,033 è in grado di soddisfare molte necessità costruttive senza esuberare negli spessori, garantendo anche un elevato sfasamento al forte calore estivo.

2

Resistente al fuoco

Caratteristica che lo pone tra i prodotti più polivalenti sia in edilizia che in industria ad alte temperature, una sicurezza sia in facciata che in costruzioni in legno (euroclasse A1).

3

Insuperabile in acustica

Soddisfa in pieno i più alti requisiti di prestazioni acustiche in edilizia e industria, dai divisori alle riduzioni ambientali.

4

Durata nel tempo

Non invecchia, è idrorepellente, inorganica e quindi non perde le sue prestazioni nel tempo garantendo affidabilità delle prestazioni.

Utilizzata praticamente ovunque, sia in edilizia che in industria, la lana di roccia è il prodotto con il miglior rapporto qualità / prezzo.

I prodotti in lana di roccia vengono installati all'interno delle pareti, sotto i pavimenti e in altre applicazioni dove risultano invisibili. Nonostante non si vedano, i loro benefici sono tangibili. 

Li troverai ovunque, mentre lavorano silenziosamente perché tu possa fare ciò che è più importante per te, senza che ciò che ti circonda ti sia d'ostacolo. 

Oggi la lana di roccia migliora il lavoro e il benessere delle persone in tanti modi diversi, svolge un ruolo importante nella vita delle persone rendendo prestazionale e sicutro ogni intervento ove viene impiegata.

Un isolamento in lana di roccia può vantare più di 80 anni di vita senza perdere prestazioni, mantenendo le proprie caratteristiche nel tempo.

Poi non da ultimo è un prodotto che arriva dalla natura e può essere riciclato al 100%: meglio di così !!

La lana di roccia è conforme ai CAM

Mobirise

I prodotti in lana di roccia sono in maggior parte utilizzabili nelle applicazioni destinate al Bonus 110% in quanto composti da materiale riciclato e/o recuperato.

scarica la nostra guida sulla
conformità dei prodotti da impiegare in interventi
per ottenere il supebonus 110%

un impiego universale

ottimo anche in coperture piane, contropareti,
coperture di ogni tipo  e facciate ventilate.
Rispetta i requisiti di protezione al fuoco per le partizioni verticali esterne (DM 30/3/2022)

in acustica pochi avversari

Eccellente per tutti gli interventi di isolamento acustico tra diverse unità abitative, protezione ambientale, riduzione riverbero e contenimento intensità acustica.

imbattibile con il fuoco

Eccellente resistenza alle altissime temperature, con punto di fusione oltre i 1000 °C
Protezione passiva per le coperture in legno, facciate a cappotto o ventilate, coibentazione canne fumarie, locali tecnici, box o quanto soggetto a regolamento prevenzione incendi.

scarica la nostra brochure aziendale

volete più informazioni?

potete contattarci al nostro numero di telefono +39 031 564656
o inviarci una mail (cliccare sul pulsante qui sotto)

seguici su




ISOLMEC srl - Via Regina 42
FINO MORNASCO | COMO (IT)
T +39 031 564656
F +39 031 564666

mail info@isolmec.com
web www.isolmec.com


CF PI 02577850130

HTML Website Maker